vintagecallBC necklaces




Ready to be shipped to Australia



Finalmente mi sono decisa, o meglio, finalmente ho trovato il tempo per arricchire il mio blog con una pagina dedicata alle collane che creo.
Ne ho regalate diverse ad alcune amiche che sono state bombardate di domande.
"Ma dove l'hai comprata?" , "Ma chi l'ha fatta?", "Come posso  fare ad averne una anch'io?".
Nel frattempo anch'io ho ricevuto sempre più richieste finchè ieri, una mia cara amica mi ha chiamato dicendomi. "Benny, fatti un sito, inventati qualcosa ma io non so più cosa rispondere, adesso anche le clienti del lavoro mi chiedono dettagli!"
Detto, fatto. 
Mi sono alzata stamattina e dopo aver divagato un po' ho preso il mio caro e molto vecchio MacBook e ho cercato di capire come potevo aggiungere una pagina dedicata all'interno del blog (mentre sto scrivendo ancora non sono sicura del buon esito dell'operazione ;-D).

Se anche voi siete interessate ad informazioni su come acquistare una delle mie collane contattatemi alla seguente mail così possiamo metterci d'accordo sull'articolo.

Inutile dire che ogni collana è unica e irripetibile. Tutto parte con la ricerca di vecchie cravatte e fantasioese e di vecchi bottoni di diversi materiali.
Poi con l'ispirazione che mi suscita la cravatta inizio a dare forma alla collana applicando bottoni in tono e ricamandola con perline, baguette e pietre. 

Sicuramente è un'oggetto che non passa inosservato e che è un prezioso accessorio per rendere più chic e sofisticata anche una banalissima t-shirt in tinta unita indossata con i vostri jeans preferiti. 

Siete ancora indecise? Date una sbirciatina alle foto che seguono!








Nessun commento:

Posta un commento