mercoledì 27 aprile 2011

Purple Rain






Last time I went to my favourite charity shop I luckly found this purple with golden details clutch... one, two, three second and then I thought it was the perfect match for my Ash purple sandals. The purple shade of the two accessories is a little different, but I think that together they're going to be a big help during this colour blocking spring-summer.

Not forget to mention that I'm more and more obsessed with clutches and now that we finally got rid of gloves, hat and wool scarfs, I finally can start to use them daily.




L'ultima volta che sono stata al mio negozio dell'usato preferito, ho trovato questa clutch viola con chiusura dorata... in un attimo ho pensato che fosse perfetta se abbinata ai miei sandali viola di Ash. Le sfumature di viola dei due accessori sono appena diverse, ma penso proprio che insieme saranno perfetti durante questa primavera-estate all'insegna del colour blocking.

Ho sempre più voglia di usare le clutch nel mio cassetto e ora che finalmente mi sono disfatta di guanti, berretti e sciarpe di lana, posso finalmente usarle più spesso.




What do you think?

Cosa ne pensate?


Bye for now!

Benedetta

2 commenti:

  1. Il viola è uno dei miei colori preferiti e quindi non posso che approvare in pieno questi due pezzi deliziosi!!
    Tra l'altro trovo le clutch molto chic e mi piacciono un sacco anche per il giorno!
    Io ne sto cercando da un po' una molto grande e super colorata ma fino ad ora purtroppo non ho trovato niente che mi convincesse fino in fondo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta! La cluth non l'ho ancora usata, ma i sandali sono un vecchio acquisto.
    Anch'io amo tanto le cluch, infatti ne sto usando una tutti i giorni da qualche settimana.xx

    RispondiElimina