giovedì 10 marzo 2011

Shanghai girls!




What's better to have a nice and simple Korean dinner in cute Korean style in Shanghai? 
Just to have it with three other friends you have share five years of Chinese studies together at university.
The only regret of the night? Not to make it to go to the karaoke!


Cosa c'è di meglio di una buona e semplice cena coreana in un un piccolo e delizioso ristorante di Shanghai?
Solamente condividerla con altre tre amiche con cui ho trascorso cinque anni di università.
L'unica pecca della serata? Non siamo riuscite ad andare al karaoke! 







Bye for now!

Benedetta

16 commenti:

  1. Ciao Benedetta,mi piace il tuo post,e bello anche il blog.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Achab! Buona serata anche a te!

    RispondiElimina
  3. wow, ora sei a Shanghai?!?
    Ci sono stata tanti anni fa ma immagino sia cambiata tantissimo, mio papà ci è tornato più volte (l'ultima pochi mesi fa) e mi ha raccontato che è diventata una città davvero avveniristica!
    E il ristorante coreano mi incuriosisce molto: non ho mai assaggiato la cucina coreana :-)
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  4. Cara Bailing, si sono stata anche a Shanghai, toccata e fuga, ma mi fa sempre molto piacere.
    In più questa volta le mie amiche erano su!
    La città è molto bella, anche se io preferisco HK. Se ti capita assaggia il coreano, io lo trovo deliziso.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. cute blog.

    come and check out www.newyorkfashion-sh.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Looks like you're having a great girl's night out!

    Cool blog! :)

    PS: Check out mine, if you like:
    http://miriscastle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @SH: thanks for the appreciation
    @MIri: The night was perfect, can't wait for the next trip to Shanghai for another night like that one.
    Glad you liked my blog

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissima!
    Conosci lo stilista Danny Wise?
    Passa dal mio blog e dimmi cosa ne pensi del mio ultimo post relativo alla sua nuova collezione Primavera-Estate..
    Grazie in anticipo..

    Anna
    http://theyellowball.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Cara Anna,
    no, non lo conosco questo stilista. Passo dal tuo blog di sicuro. xx

    RispondiElimina
  10. Ciao Benedetta! Complimenti per il blog! E' molto carino! Beata te in giro per l mondo!!!! Ma che lavoro fai? Sai parlare anche il cinese? Un bacio

    RispondiElimina
  11. Cara Claudia, grazie per i complimenti. Che lavoro faccio? Seguo il campionario di un marchio di moda, è interessante e stimonte. Il cinese l'ho studiato all'università e fortunatamente riesco ad usarlo un po' per lavoro.
    Continua a seguirmi se ti va.
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. ti ho risposto sul mio blog,comunque ho voglia di andare in Cina..cattiva ahah

    RispondiElimina
  13. First of all, amazing photos and restaurant. Hope you had fun.. :)

    Kisses xxx

    RispondiElimina
  14. Thanks girls, I had a looooot of fun! xx

    RispondiElimina
  15. Seems like s great girls night! You look gorgeous!!! I adore the photos and the restorant! Love your blog and now following, maybe you'll have time to visit mine:)

    KIsses,
    Annabelle
    http://vivaluxury.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Dear Annabelle, thanks for the appreciation! You're too kind on my look, I was sooo tired! I'll visit your blog for sure.xx

    RispondiElimina