martedì 5 aprile 2011

Kitchen inspiration



As you may understood I'm definately into our new house renovation project... step by step my mind is working on the final look I'd love to give to the house.
The thing I'm sure about is that it must be a worm and welcoming house.
It seams that me and Luca finally reached an agreement on the kitchen colour and style... here's a selection of picture that somehow remind me of the kitchen I've displayed in my mind.
What do you think?

Come avrete capito sono immersa nel progetto di ristrutturazione della nostra nuova casa... passo dopo passo la mia mente sta lavorando sull'aspetto finale che vorrei dare alla casa.
Quello che so di sicuro è che la casa dovrà essere calda e accogliente.
A quanto pare io e Luca abbiamo finalmente trovato un accordo relativamente al colore e allo stile della cucina... di seguito trovate delle foto che in qualche modo mi ricordano l'idea della cucina che mi sono fatta nella mia mente. 
Cosa ne pensate?







Bye for now!

Benedetta

5 commenti:

  1. Sono tutte stupende ma la prima e' in assoluto la mia preferita!
    Come disposizione assomiglia un po' alla mia: con isola centrale e un grande finestrone :-)
    Mi piace molto anche la scelta del bianco!
    Se ti posso dare un consiglio evita i piani di lavoro in acciaio: sono belli ma poco gestibili e nel giro di poche settimane si graffiano tutti.
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che ti piacciono. La nostra non avrà l'isola centrale, non ce n'è lo spazio visto che sarà di forma rettangolare e quindi si sviluppa tutta in lunghezza.
    Il piano sarà tipo marmo nero, quello in acciaio non l'abbiamo nemmeno preso in considerazione, come dici te è troppo delicato.
    Un bacio e grazie del consiglio ;-)

    RispondiElimina
  3. La prima in assoluto! legno bianco non lucido..con quello stile che fa molto di Parigi!

    RispondiElimina
  4. circa un anno fa ho comprato la nostra... che devi ancora vedere, benny, male, una tirata di orecchie!!! ad ogni modo quelle che hai postato qui sono molto belle. il piano in marmo però non è la mia passione... anzi =)

    RispondiElimina
  5. Grazie Tommy caro!
    Hai ragione, mi merito tutta la tirata d'orecchie Come state?
    Baci

    RispondiElimina