martedì 19 luglio 2011

House Inspirations #2



I lavori nella casa nuova procedono e io continuo a cercare varie idee per i colori delle pareti e il decoro di alcuni mobili. 

House renovation work are going on and I keep searching good ideas for wall colours and forniture decoration. 


 
Questa è in assoluto una delle mie foto preferite: i colori sono perfettamente complementari. - This is one of my favourite picture: colours match perfectly.


Una mappa e una bellissima radio d'epoca: un angolo d'effetto - A map and a beautiful vintage radio: this corner is a statement.

Vecchie cornici rivisitate e riutilizzate: un'idea da copiare e inventare in base alle proprie necessità. - Old frames renewed: an idea to copy and update accordingly to personal needs.





Bye for now!

Benedetta




3 commenti:

  1. Queste foto sono una piu' bella dell'altra!
    Hai gia' scelto qualche colore?!?

    RispondiElimina
  2. Cara, una parete del salotto l'abbiamo fatta grigio antracite (praticamente come il fondo della pagina del blog). Il soffitto della cucina è grigio, ma di una tonalità un po' più chiara mentre le pareti le abbiamo lasciate tutte bianche per non rimpicciolire troppo l'ambiente.
    Per la nostra camera da letto, penso di fare la parete su cui appoggerò il letto col pavone o un azzurro tipo quello della prima foto.
    Domani posano il legno! Yuppi.

    Baci

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Wow , I just did exact the same color as pic# 1 in my new house! I'll be posting soon!

    htt://www.cougarvintage.blogspot.com

    RispondiElimina